rotate-mobile
Cronaca Cori

Latitante in fuga dalla Francia si rifugia a Cori, rintracciato e arrestato dalla polizia

Gli agenti hanno eseguito il mandato di cattura europeo nei confronti del giovane di 21 anni di origini romene trovato a casa di alcuni parenti. E’ considerato responsabile di una serie di furti

In fuga dalla Francia si nascondeva a Cori: così un giovane latitante è stato arrestato dalla polizia. Gli agenti del Commissariato di Cisterna, infatti, lo hanno rintracciato dando esecuzione al mandato di cattura europeo emesso nei confronti del 21enne di origini romene che si era rifugiato a Cori da alcuni parenti giunto dalla Francia per sottrarsi alla giustizia.

La Gendarmeria Francese di quel capoluogo, in collaborazione con la polizia rumena, ha infatti di recente smantellato un’associazione a delinquere composta da cittadini rumeni finalizzata al furto di dispositivi gps per il supporto ad agricoltura industriale, del valore complessivo di oltre un milione di euro.

Rintracciato a Cori, il 21enne in fuga è stato individuato e tratto in arresto dagli agenti di Cisterna, ed associato temporaneamente presso il carcere di Rieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante in fuga dalla Francia si rifugia a Cori, rintracciato e arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento