rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Recupero dispersioni di rete, domani tre comuni senz'acqua

I territori interessati da una serie di interventi straordinari di Acqualatina sono: Castelforte, Santi Cosma e Damiano e la frazione di Campodivivo di Spigno Saturnia

Saranno effettuati nella giornata di domani, martedì 21 novembre, importanti lavori di manutenzione straordinarie sulle condotte adduttrici in zona Capodacqua, a servizio dei comuni di Castelforte, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia. Si tratta di interventi che si inseriscono nel progetto di recupero di dispersioni idriche che Acqualatina porta avanti in tutto l’Ato4.

A causa di queste operazioni, per consentire la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare interruzioni del flusso idrico dalle 8,30 alle 17 di domani nell’intero comune di Castelforte, nell’intero comune di Santi Cosma e Damiano e nella frazione Campodivivo a Spigno Saturnia.

Acqualatina comunica che saranno operativi diversi servizio sostitutivi con autobotte.Le autobotti saranno collocate: a Castelforte in Piazza Municipio, Piazza Dante, via Alfredo Fusco e Scuola Pozzillo; a Santi Cosma e Damiano in via Vittorio Veneto; a Spigno Saturnia in Piazza Dante a Piazza Venturini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero dispersioni di rete, domani tre comuni senz'acqua

LatinaToday è in caricamento