rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Q4 / Via Domenico Cimarosa

Completati i lavori di ampliamento della scuola di via Cimarosa

Terminati i lavori, per lunedì 29 settembre è prevista l'inaugurazione dei nuovi spazi dell'istituto della Q4. Sindaco: "Lo avevamo promesso alle famiglie e ai residenti della zona"

Completati i lavori di ampliamento della scuola dell’infanzia di via Cimarosa nella zona della Q4.
L’inaugurazione dei nuovi spazi è prevista per questa mattina alle 9.30 alla presenza del sindaco Di Giorgi, dei rappresentanti dell’Amministrazione, della dirigente scolastica e dei docenti.

“Sono stati completati i lavori di ampliamento della scuola dell’infanzia di via Cimarosa - si legge in una nota del Comune -, come da attività programmata dall’amministrazione comunale che ha anche provveduto a dotare i nuovi spazi degli appositi arredi”.

Avevamo promesso alle famiglie e ai residenti della zona che avremmo ampliato la scuola di via Cimarosa per dare risposte a una realtà che insiste in una zona popolosa – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi –.

Sono davvero felice di poter festeggiare questo momento importante che rappresenta una ulteriore dimostrazione dell’attenzione che l’amministrazione comunale ripone nei riguardi dell’edilizia scolastica, della sicurezza e della qualità dei nostri plessi scolastici nonostante le note ristrettezze di bilancio. Dare priorità alla crescita delle nuove generazioni è un segnale di civiltà e di responsabilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completati i lavori di ampliamento della scuola di via Cimarosa

LatinaToday è in caricamento