Cronaca Borgo Sabotino / via Bortolotti

Borgo Sabotino, 40mila euro la riqualificazione del centro

Progetto preliminare relativo ai lavori di sistemazione dell’area verde di via Bortolotti approvato dalla giunta comunale. Di Giorgi: "Abbiamo così soddisfatto le giuste richieste dei residenti"

Riqualificazione del centro di Borgo Sabotino. La giunta comunale di Latina ha approvato il progetto preliminare relativo ai lavori di sistemazione dell’area verde di via Bortolotti.

Come spiegano da piazza del Popolo, si tratta di un’area urbana, di proprietà del Comune di Latina, che si trova al centro di Borgo Sabotino e che sarà riqualificata. Il progetto, redatto dal settore ambiente del Comune, prevede l’intervento per un importo di circa 40.000 euro relativo al primo stralcio funzionale dei lavori.

“L’intervento approvato in giunta – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – consentirà non solo di riqualificare sotto il profilo estetico e di sicurezza  un’area urbana importante ma anche di realizzare un punto di aggregazione per i residenti di Borgo Sabotino. Abbiamo così soddisfatto le giuste richieste dei residenti che attendevano da tempo la sistemazione di un’area centrale che darà respiro al centro del  borgo, a servizio dell’intera comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Sabotino, 40mila euro la riqualificazione del centro

LatinaToday è in caricamento