rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, via libera della Giunta ai lavori di ristrutturazione di tre plessi scolastici

Approvati i progetti esecutivi per la palestra della scuola zona Leda e per gli interventi nelle scuole Garibaldi, Casalazzara e Selciatella

Via libera alla costruzione della palestra nella scuola di Zona Leda e alla ristrutturazione della Garibaldi e dei plessi di Casalazzara e Selciatella ad Aprilia. Con quattro delibere di Giunta, sono stati approvati i quattro progetti esecutivi finanziati con il contributo del Ministero dell’Interno, ottenuto lo scorso aprile.

In particolare, per la palestra della scuola di Zona Leda, il progetto prevede una spesa di 390mila euro. Mentre la ristrutturazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico dell’Istituto Comprensivo Menotti Garibaldi comporterà spese per un totale di 900mila euro. 500mila euro è invece l’importo sia dei lavori di ristrutturazione della scuola Selciatella, sia quello delle elementari di Casalazzara.

“Con l’approvazione dei progetti esecutivi – commenta il sindaco Antonio Terra – possiamo ora procedere all’affidamento dei lavori per la ristrutturazione di ben tre plessi scolastici e, soprattutto, per la realizzazione della palestra della scuola Zona Leda. Prosegue così il nostro lavoro per portare a compimento le opere programmate e avviate in questi anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, via libera della Giunta ai lavori di ristrutturazione di tre plessi scolastici

LatinaToday è in caricamento