Pontina, messa in sicurezza di sottopassi e cavalcavia: da lunedì partono i lavori

L'ordinanza emessa dall'Astral entra in vigore il 27 agosto e resta valida fino al 7. Restringimenti di carreggiata e limiti per gli automobilisti

Inizieranno lunedì 27 agosto i lavori per la messa in sicurezza di cavalcavia e sottopassi ammalorati che si trovano lungo la Pontina. Lo ha comunicato l'Astral, che ha emesso un' ordinanza con divieti e limitazioni. Gli interventi ricadranno nel tratto di strada compreso tra il chilometro 28+400 e 68+400, dove sarà disposta la chiusura alternata di entrambe le corsie, di marcia e di sorpasso, di entrambe le carreggiate, in direzione Roma e verso Latina. Sui tratti interssati si viaggerà a 30 chilometri orari.

In orario notturno e in condizioni di scarsa visibilità saranno installati dispositivi, anche di segnalazione luminosa, per un'efficace segnalazione delle aree di cantiere. 

I lavori, con relativi divieti e limitazioni, inizieranno dalle 18 del 27 agosto e proseguiranno fino a venerdì 7 settembre, compreso l'orario notturno. Nel dettaglio, dalle 18 alle 21 si effettueranno sopralluoghi mentre dalle 21 alle 5 sarà effettuato il restringimento della carreggiata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • Straordinaria scoperta a Priverno: scheletri e sepolture di epoca medievale

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

  • Garage a fuoco in via Geminiani: evacuato un palazzo. Intossicati alcuni residenti

  • Incidente sul lavoro a via Monti, lesioni compatibili con la caduta dal ponteggio

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento