rotate-mobile
Cronaca

Pontina, messa in sicurezza di sottopassi e cavalcavia: da lunedì partono i lavori

L'ordinanza emessa dall'Astral entra in vigore il 27 agosto e resta valida fino al 7. Restringimenti di carreggiata e limiti per gli automobilisti

Inizieranno lunedì 27 agosto i lavori per la messa in sicurezza di cavalcavia e sottopassi ammalorati che si trovano lungo la Pontina. Lo ha comunicato l'Astral, che ha emesso un' ordinanza con divieti e limitazioni. Gli interventi ricadranno nel tratto di strada compreso tra il chilometro 28+400 e 68+400, dove sarà disposta la chiusura alternata di entrambe le corsie, di marcia e di sorpasso, di entrambe le carreggiate, in direzione Roma e verso Latina. Sui tratti interssati si viaggerà a 30 chilometri orari.

In orario notturno e in condizioni di scarsa visibilità saranno installati dispositivi, anche di segnalazione luminosa, per un'efficace segnalazione delle aree di cantiere. 

I lavori, con relativi divieti e limitazioni, inizieranno dalle 18 del 27 agosto e proseguiranno fino a venerdì 7 settembre, compreso l'orario notturno. Nel dettaglio, dalle 18 alle 21 si effettueranno sopralluoghi mentre dalle 21 alle 5 sarà effettuato il restringimento della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, messa in sicurezza di sottopassi e cavalcavia: da lunedì partono i lavori

LatinaToday è in caricamento