rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Il Lazio Pride a Latina, il saluto speciale di Sonia di Super 3 | IL VIDEO

E’ in programma per sabato 24 giugno a Latina, in viale Italia, il secondo Lazio Pride. 

Tante sono state le adesioni per la manifestazione dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans. Si prevedono nel capoluogo pontino, secondo quanto comunicato dalla Questura di Latina, circa un migliaio di persone (Il piano di sicurezza della Questura). 

Tanti gli artisti, i personaggi dello spettacolo e della politica che hanno voluto dare il proprio saluto in vista della manifestazione di domani, inviando dei video con il loro messaggio che si possono vedere sulla pagina Facebook del Latina Lazio Pride. Tra di loro Manuela Arcuri, Giusy Ferreri, Annalisa, Claudia Gerini, Monica Cirinnà, Sonia Lorenzin ed Emanuele Mauti, capitano della squadra di pallanuoto di Latina. 

Un saluto speciale a quanti parteciperanno ad una “giornata importante in difesa dell’amore e dei diritti civili”, è stato inviato anche da Sonia Ceriola, la ex conduttrice storica di Super3 (il video dalla pagina Facebook di LazioPride).

Il programma di domani prevede una nuova carrellata di artisti: il cantautore di Latina Roberto Casalino, Giordana Angi, gli Absolut, Chiazzetta, i Canusia, gli Skuba Libre; ma ci saranno anche Eric ( influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro.

Video popolari

Il Lazio Pride a Latina, il saluto speciale di Sonia di Super 3 | IL VIDEO

LatinaToday è in caricamento