rotate-mobile
Cronaca

Le Metamorfosi: un nuovo video e un album in edizione limitata

"Nuda", il secondo videoclip della bandn pontina on line dal 5 ottobre. Dopo l'esibizione al concerto del 1 maggio nella capitale, Le Metamorfosi sono in finale al Rock in Roma Factory

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Le Metamorfosi d’autunno”: un nuovo video e un album in edizione limitata.

"Cos'è un ricordo? Qualcosa che si ha o che si è perso per sempre?"

"Nuda è il ricordo che si ha e che si vorrebbe aver perso. C'è una presenza insita in ognuno di noi che non si riesce a cancellare, ad uccidere e dalla quale non si può scappare. Una presenza che si riflette in ogni nostra cellula, ma in cui ci è impossibile rispecchiarci."

On line dal 5 ottobre il nuovo videoclip della band pontina "Le Metamorfosi", girato per l'occasione dalla regista Anais Pain e presentato l'11 ottobre 2013 durante la penultima serata della II edizione di "Visioni Corte", la Rassegna Internazionale del Cortometraggio Indipendente tenutasi presso il Castello Baronale di Minturno.

https://www.youtube.com/watch?v=1CAbnD9NWuQ&sns=fb

"Nuda" è il secondo videoclip della band. Il primo, "Chimica Ormonale", su Youtube conta quasi 15mila visualizzazioni, comprese diverse versione live, ed è tratto dall'omonimo album già on line, che il 4 ottobre ha visto "nuova luce" attraverso una pubblicazione in edizione limitata, la cui copie contengono disegni e grafica originali.

Le Metamorfosi sono anche reduci dal concerto del 1 Maggio di Roma e dall'esibizione al Rock in Roma Factory all'Ippodromo delle Capannelle nel luglio scorso, che li ha portati alla finale che si terrà il prossimo 26 ottobre all'Orion di Ciampino.

Impegnata nelle registrazioni per il secondo album, la band è tuttora in tour.

Le prossime date confermate, oltre la finale romana, sono l'8 novembre a Formia (LT) presso il locale "Sartoria 09", il 22 novembre ad Alatri (FR) presso il "La Perla nera", il 23 novembre a Pozzuoli (NA), presso il "Tredici Gradi" e il 27 dicembre a Pizzo Calabro (VV).

Le Metamorfosi: Sarah D'Arienzo, voce; Tyron D'Arienzo, chitarra; Armando Iovino, chitarra; Davide Pascarella, basso; Gianluca Manfredonia, batteria

Per informazioni su "Chimica Ormonale - l'album": info@lemetamorfosiband.it

www.lemetamorfosiband.it

www.facebook.com/lemetamorfosi

www.facebook.com/lemetamorfosiband

www.twitter.com/lemetamorfosi

www.soundcloud.com/lemetamorfosi

www.youtube.com/lemetamorfos1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Metamorfosi: un nuovo video e un album in edizione limitata

LatinaToday è in caricamento