rotate-mobile
Cronaca

Le Pagine Incantate inarrestabile: arriva Chiara Ferretti con "Evelyn, il male non dorme mai"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Sembra proprio che questa Libreria e Casa Editrice abbia deciso di fare passi rapidissimi nella crescita e nello sviluppo di un settore che sembrava fosse n procinto i spengersi.

Questa volta é i turno di "Evelyn, il male non dorme mai" e della sua autrice Chiara Ferretti. Un' autrice giovane e ricca di talento.

In questo avvincente romanzo che inizia in una tranquilla cittadina, vive Tess, una ragazza madre, divorziata il cui unico amore é sua figlia, la piccola Emily. La loro dolce esistenza viene messa a dura prova dal rapimento della figlioletta di soli sei anni, dietro cui si nasconde oscuro e macabro segreto: una bambina, altrettanto piccola quanto Emily. Un fantasma, uno spirito, questa è Evelyn. Cosi inizia l'avventura, a ritmi incalzanti, di Tess, una madre disperata in cerca della figlia, aiutata da John, suo prezioso amico e capitano della polizia. Una corsa contro il tempo in cui la domanda che il lettore si porrà sarà se Tess riuscirà a ritrovare sua figlia. siamo piu che certi che "Evelyn il male non dorme mai" catturerà l'attenzione del grande pubblico.

Intanto da parte nostra auguriamo a Chiara Ferretti, A Edizioni Le Pagine Incantate Libreria Le Pagine Incantate, un gran successo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Pagine Incantate inarrestabile: arriva Chiara Ferretti con "Evelyn, il male non dorme mai"

LatinaToday è in caricamento