rotate-mobile
Cronaca

"Una posesia per Giulia", antologia del concorso con "Le pagine incantate di Barbara e Alessio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Oggi "Le Pagine Incantate", la libreria e casa editrice di Cisterna di Latina, con sede in via Anita Garibaldi 4, a Cisterna di Latina torna a far parlare di sé.

Alla premiazione di "Una poesia per Giulia", concorso oramai istituzionale in memoria della giovanissima Giulia Brignone e del suo amore per la poesia, e che alla terza edizione vanta gia risonanza mondiale ( 3450 le poesie pervenute da ogni parte del mondo), il Patron della cerimonia Marcello Brignone ha chiamato sul palco Alessio e Barbara, i titolari della libreria e casa editrice "Le pagine incantate di Barbara e Alessio". Alessio Donnini, che si è fatto portavoce di "Edizioni Le Pagine Incantate", il ramo editoriale di "le pagine incantate", annunciando la pubblicazione di un'antologia annuale che raccoglierà 50 poesie scelte tra quelle pervenute al concorso. Ovviamente non mancherà la poesia vincitrice di quest'anno "A Giulia" di Imaccolata Gallone, di Avellino che si é qualificata al primo posto.

L'antologia sarà venduta presso la libreria "Le pagine incantate di Barbara e Alessio" e attraverso la rete di distribuzione della libreria stessa.

La Libreria é nata poo piu di sette mesi fà e ha avuto un incredibile successo sia nel settore editoriale ma specialmente in quello di pura libreria. Comprendendo nelle sue offerte e proposte letterarie i generi più vari a partire dal completo catalogo nazionale e internazionale, in lingua originale come in italiano, giochi educativi per bambini, libri a lettura semplificata, libri rari, introvabili e antichi. inoltre hanno aggiunto il servizio di valutazione dei libri.... le pagine incantate é un vero salotto letterario dove poter disquisire di qualunque argomento Aspettiamo con ansia di sapere la data di uscita dell'antologia.... che sarà pubblicizzata sul loro profilo FB

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una posesia per Giulia", antologia del concorso con "Le pagine incantate di Barbara e Alessio"

LatinaToday è in caricamento