rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Lega la madre e le ruba i soldi e l'auto: un 33enne arrestato dai carabinieri

I fatti nella serata di giovedì 5 gennaio a San Felice Circeo: l'uomo del posto arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, rapina e sequestro di persona

Ha legato la madre per rubarle denaro e l’auto prima di darsi alla fuga: un 33enne è stato arrestato in flagranza dai carabinieri a San Felice Circeo. 

I fatti sono accaduti nella serata di ieri, giovedì 5 gennaio, intorno alle 22; l'uomo è stato arrestato questa mattina intorno alle 5.30 a conclusione di una specifica attività dai militari della locale stazione, coadiuvati dai colleghi della Compagnia-Norm di Terracina. 

Secondo quanto ricostruito, il 33enne dopo aver legato con delle fascette di plastica mani e piedi della madre le ha portato via circa 90 euro e l’auto per poi allontanarsi dall’abitazione in cui vivono insieme. 

La donna è stata liberata dai carabinieri intervenuti in seguito all’allarme arrivato al 112; si è poi rifiutata di sottoporsi alle cure dei sanitari del 118. 

Il 33enne arrestato per maltrattamenti in famiglia, rapina e sequestro di persona, al termine delle formalità di rito è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega la madre e le ruba i soldi e l'auto: un 33enne arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento