rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca Santa Rita / Via dell'Agora

LETTORI – Strade colabrodo, buche e dossi: disagi in via dell’Agora

La segnalazione di un lettore che attraverso alcune immagini ci ha raccontato la situazione delle strade e dei marciapiedi lungo via dell'Agora e via Cerveteri

Percorrere in auto o fare una passeggiata a piedi lungo via dell’Agora e via Cerveteri sembra essere diventata un’impresa per gli abitanti del capoluogo.

La segnalazione ci arriva da un nostro lettore che attraverso alcune immagini ci racconta lo stato delle strade nella zona a due passi dal centro cittadino, dove il manto stradale in molti punti è compromesso, dove crepe e buche si sono formate lungo le via e sui marciapiedi.

Impossibile la situazione nella zona tra via dell’Agora e via Cerveteri - scrive il nostro lettore -. Le strade sono diventate praticamente inaccessibili sia per le auto che per i motorini e le moto, tutti costretti a dimenarsi tra buche, crepe e “dossi naturali” creati dalle radici degli alberi.

LETTORI - Strade colabrodo, buche in via dell'Agora

Ma non va di certo meglio a chi invece decide di fare una passeggiata; i marciapiedi sembrano voler cadere a pezzi da un momento all’altro con i passanti che si cimentano in delle vere e proprie gincane per evitare di rompersi una caviglia.

Per rendere ancor meglio l’idea – perché a volte le parole non bastano – vi ho mandato qualche foto della situazione, nella speranza che prima o poi chi di dovere decida di svegliarsi dal torpore e intervenire”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Strade colabrodo, buche e dossi: disagi in via dell’Agora

LatinaToday è in caricamento