rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Fabio Filzi

LETTORI – Buche in pieno centro a Latina e crepe sui marciapiedi

Segnalazione di un lettore che attraverso alcune immagini denuncia la situazione delle strade in via Fabio Filzi e via Silvio Pellico

Strade e marciapiedi colabrodo a Latina. Scarsa manutenzione? Le piogge degli ultimi giorni? Le domande che i latinensi si pongono attraversando le strade della città in auto, in moto o a piedi sono sempre le stesse. Mancano però le risposte.

A segnalarci l’ultima situazione nel capoluogo pontino è un nostro lettore che con tanto di reportage fotografico mette in evidenza la situazione in pieno centro nella zona intorno ai giardinetti pubblici, e in particolare su via Fabio Filzi e via Silvio Pellico.

Buche e crepe in via Filzi e via Pellico

Facendo una passeggiata il centro – se questo fosse ancora possibile – è facile, anzi più che frequente imbattersi in buche e crepe varie su strade e marciapiedi. Una problematica che è stata messa più volte in luce ma che mai ha ricevuto risposta da parte delle istituzioni che dovrebbero occuparsi della questione – scrive il nostro lettore -. Le foto che vi mando riguardano la zona del centro a Latina, tra via Filzi e via Pellico a due passi da piazza della Libertà e piazza del Popolo: un vero e proprio scempio. Ma non solo, c’è da considerare anche i danni che le buche provocano alle auto e ai motorini, i problemi che creano a chi cammina a piedi senza contare il rischio e i problemi per il traffico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Buche in pieno centro a Latina e crepe sui marciapiedi

LatinaToday è in caricamento