rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale John Fitzgerald Kennedy

LETTORI – Siringhe in strada nei pressi di viale Kennedy

La segnalazione di una nostra lettrice che per diversi giorni ha notato la presenza di due siringhe in una delle traverse di viale Kennedy: “Provo sdegno per quello che succede nella nostra città” ci scrive

Degrado e pericolo nella zona di viale Kennedy a Latina. A segnalarcelo è una nostra lettrice che per diversi giorni ha visto due siringhe – fortunatamente senza ago – in una delle zone più popolate e trafficate del capoluogo pontino.

Ho notato per diversi giorni le due siringhe in una delle traverse di viale Kennedy dove spesso vado a fare una passeggiata. Quella è una zona molto trafficata e frequentata anche dai bambini. Provo sdegno per quello che succede nella nostra città che ogni giorno ci costringe a vivere nell’inciviltà e nell’ignoranza" scrive la nostra lettrice.

Le due siringe a terra sono il segno di come quella zona, come molte altre del capoluogo, ospitino quotidianamente il bivacco di tossicodipendenti che così facendo mettono in pericolo anche la vita delle altre persone”.

Non è la prima volta che un caso del genere viene segnalato a Latina; lo scorso anno già in altro lettore ci aveva segnalato la presenza di siringhe all’interno dei giardinetti pubblici – altra zona a rischio del capoluogo – e la consigliera comunale del Pd, Nicoletta Zuliani, raccogliendo le lamentele dei residenti aveva lanciato l’allarme per il parco giochi nella zona Q4-Q5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI – Siringhe in strada nei pressi di viale Kennedy

LatinaToday è in caricamento