rotate-mobile
Cronaca

“Libriamoci” a Sabaudia, il progetto per diffondere la lettura tra i giovani

Protagonisti i ragazzi dell’Istituto “G. Cesare”: la scuola primaria ha organizzato la lettura di favole da parte dei più grandi ai più piccoli, mentre alla scuola superiore di via del Parco Nazionale i ragazzi hanno letto brani di vari au

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Dal 23 ottobre al 31 ottobre l’intero Istituto Onnicomprensivo “G. Cesare” di Sabaudia ha partecipato all’evento “Libriamoci” proposto dal Miur, Ministero Istruzione Università e Ricerca.

La scuola primaria ha organizzato la lettura di favole da parte dei più grandi ai più piccoli, mentre alla scuola superiore di secondo grado di via del Parco Nazionale i ragazzi hanno letto brani di vari autori, il tutto accompagnato da intermezzi con musica suonata dai ragazzi con chitarra elettrica e chitarra classica.

Sono stati presenti il dirigente scolastico, la professoressa Miriana Zannella, e il copro docente. Tutti si sono dati appuntamento al prossimo anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Libriamoci” a Sabaudia, il progetto per diffondere la lettura tra i giovani

LatinaToday è in caricamento