rotate-mobile
Cronaca Pontinia / Via Guglielmo Marconi

Lite fuori al circolo, 52enne accoltellato al torace: fermato un uomo di 47 anni

I fatti ieri sera a Pontinia: i carabinieri hanno fermato un uomo di 47 anni e stanno cercando di ricostruire movente e dinamica della violenta lite. La vittima colpita al torace è in prognosi riservata

Una violenta discussione verbale degenerata in poco tempo. E’ quanto accaduto ieri sera a Pontina, in via Marconi, fuori a un circolo in pieno centro. Tra un uomo di 47 anni e uno di 52, entrambi del posto, è scoppiata una lite ma dalle parole si è passati subito ai fatti, tanto che il primo ha impugnato un coltello e colpito l’altro all’altezza del torace.

La vittima si è riuscita ad allontanare, rifugiandosi all’interno del circolo.

Grazie all’intervento di altri avventori e del titolare dell’attività, in pochi minuti sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso del Goretti con un codice rosso. L’uomo è ancora in prognosi riservata.

Nel frattempo i carabinieri della locale stazione, grazie alle testimonianze, hanno individuato il 47enne e disposto il fermo. In queste ore stanno cercando di ricostruire movente e dinamica di quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fuori al circolo, 52enne accoltellato al torace: fermato un uomo di 47 anni

LatinaToday è in caricamento