rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Libertà

Diciassettenne aggredita in centro durante la lite, le indagini della polizia

Accertamenti della polizia per la completa identificazione dei responsabili di quanto accaduto sabato sera in piazza della Libertà: la giovane spinta è caduta sbattendo la testa

Emergono i primi particolari in merito alla lite di ieri sera in piazza della Liberta a Latina, che come ogni fine settimana era affollata da tantissimi giovani. 

I fatti sono accaduti intorno alle 22.30 di sabato 12 settembre, quando nei pressi della piazza che si trova difronte la Prefettura di Latina sono intervenuti gli uomini della Squadra Volante, dopo la segnalazione arrivata di una ragazza aggredita. Sul posto, spiegano dalla Questura attraverso una nota, “gli agenti hanno preso contatti con una minore, 17enne, la quale ha riferito loro di essere stata aggredita, poco prima, da altri giovani, che spingendola con violenza l’avevano fatta cadere rovinosamente a terra facendole sbattere la testa”.

La ragazza, che si trovava in compagnia di un’amica, ha riferito che la lite era scaturita per futili motivi. Sul posto, alla presenza anche del padre della giovane, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha provveduto ad accompagnare la ragazza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso.

In base ai primi riscontri, e anche alla luce dell’”intenzione di sporgere formale querela da parte della vittima e del genitore - concludono dalla Questura -, sono stati avviati gli immediati accertamenti volti alla completa identificazione dei responsabili, che saranno perseguiti a norma di legge”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne aggredita in centro durante la lite, le indagini della polizia

LatinaToday è in caricamento