rotate-mobile
Cronaca

Tenta di aggredire l’ex moglie durante la lite, interviene la polizia: 46enne arrestato

E’ accaduto a Latina: l’uomo deve rispondere di maltrattamenti contro familiari e conviventi

Ha tentato di aggredire l’ex moglie durante una lite: provvidenziale si è rivelato l’intervento della polizia che ha permesso di scongiurare il peggio. I fatti sono accaduti nella serata di giovedì 24 settembre a Latina e sono costati l’arresto ad un uomo di 46 anni.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in una via del centro in seguito alla segnalazione giunta al 113 di un uomo che, in preda all’ira, stava tentando di aggredire una donna. Con non poche difficoltà i poliziotti sono riusciti a riportare la calma, accertando che si trattava di un litigio tra ex coniugi, non degenerato solamente grazie all’intervento della pattuglia.

L’uomo, riferiscono ancora dalla Questura, in evidente stato di alterazione alcolica, dopo pochi istanti di serenità ha ripreso ad avere un atteggiamento di prepotenza e prevaricazione, inducendo gli agenti ad accompagnarlo in ufficio, dove ha perseverato nei suoi atteggiamenti.

“Alla luce degli immediati accertamenti eseguiti, corroborati anche dalle dichiarazioni dalla donna, considerata la sua attuale pericolosità e le circostanze descritte”, si è proceduto all’arresto del 46enne per maltrattamenti contro familiari e conviventi; per lui sono stati disposti i domiciliari mentre resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di aggredire l’ex moglie durante la lite, interviene la polizia: 46enne arrestato

LatinaToday è in caricamento