rotate-mobile
Il fatto

Scappa con i figli dopo la violenta lite, il compagno incendia la porta della vicina dove si era rifugiata

Sul posto l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato l’uomo di 40 anni, già ai domiciliari, per evasione e danneggiamento. I fatti ad Ardea

Impaurita per la violenta lite con il compagno è scappata di casa insieme ai figli trovando rifugio da una vicina, ma lui non ha desistito arrivando ad incendiare anche il portone dell’appartamento dove la donna pensava di non correre più pericoli. 

E’ accaduto ad Ardea dove sono dovuti intervenire i carabinieri che hanno arrestato un uomo di 40 anni già ai domiciliari. Secondo una prima ricostruzione, il 40enne, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha avuto una violenta discussione con la compagna che talmente impaurita è uscita di casa insieme ai figli minori per rifugiarsi dalla vicina. 

L’uomo, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare per un cumulo pene dovuto a una serie di reati commessi tra Roma e provincia dal 2012, l’ha seguita per continuare la lite e, non potendo accedere all'abitazione della vicina, ha appiccato un incendio al portone d'ingresso, minacciando i suoi familiari che avrebbe dato fuoco anche a loro se non fossero usciti e tornati a casa. 

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse e ha portato all'arresto dell'uomo per i reati di evasione e danneggiamento; arresto che è stato convalidato dall'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa con i figli dopo la violenta lite, il compagno incendia la porta della vicina dove si era rifugiata

LatinaToday è in caricamento