rotate-mobile
Cronaca Formia

Intervengono per una lite di coppia e trovano droga: i carabinieri arrestano un 45enne

I fatti sono accaduti a Formia. I militari intervenuti dopo la chiamata al 112 per la lite tra l’uomo e la compagna che sono stati poi sottoposti a perquisizione personale e veicolare

Intervenuti per sedare la lite tra una coppia, i carabinieri hanno trovato della droga. Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Formia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

In seguito alla richiesta giunta al 112, i militari sono intervenuti per una lite scoppiata tra il 45enne e la sua compagna. 

Ma dato che gli atteggiamenti dei due “lasciavano presumere che avessero fatto uso di sostanze stupefacenti”, la coppia è stata sottoposta a perquisizioni personale e veicolare al termine delle quali il 45enne è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina già suddivisa in dosi mentre la donna di 0,5 grammi della stessa sostanza. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 45enne dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervengono per una lite di coppia e trovano droga: i carabinieri arrestano un 45enne

LatinaToday è in caricamento