rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Degenera la lite tra due donne: una è grave in ospedale. Fermata una 45enne

I fatti nel pomeriggio di ieri al parcheggio multipiano a Sperlonga. Una donna di 62enne è ricoverata in condizioni delicate al Goretti di Latina; arrestata dai carabinieri una collega

Degenera la lite fra due donne a Sperlonga: ora una è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, e l’altra è stata arrestata dai carabinieri. 

Sono ancora molti, però, i contorni oscuri di quanto accaduto nel pomeriggio di ieri nel parcheggio mutiliamo della cittadina sul lungomare pontino. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri. 

Secondo quanto si apprende le due donne, colleghe presso il locale ufficio postale di Sperlonga, avrebbero avuto una discussione nel parcheggio al culmine della quale la 62enne Anna Lucia Coviello​ sarebbe rimasta ferita cadendo dalle scale, perdendo poi i sensi. 

Subito soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata prima portata all’ospedale Fiorini di Terracina per poi essere trasferita al Goretti di Latina dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono delicate. 

Allertati da alcuni passanti sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato una donna di 45 anni. Sono ora in corso le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera la lite tra due donne: una è grave in ospedale. Fermata una 45enne

LatinaToday è in caricamento