Cronaca Piazza Aldo Moro / Piazza Aldo Moro

Piazza Moro, la lite fra due donne finisce a colpi di forbici

L'aggressione violenta tra le due donne straniere, che condividono lo stesso appartamento in una palazzina in piazza Moro, al culmine di una discussione scoppiata per motivi personali. Sul posto la polizia

La lite fra due donne finisce a colpi di forbici. Questo quanto accaduto nel pomeriggio di oggi in un appartamento di una palazzina a piazza Moro a Latina.

Protagoniste sono due ragazze straniere, una di nazionalità libica di 26 anni e l’altra una domenicana di 29 anni, entrambe con regolare permesso di soggiorno.

I fatti questo pomeriggio intorno alle 17; a lanciare l'allarme i vicini che hanno sentito le urla provenire dall'abitazione delle due donne. Secondo le prime informazioni a disposizione, la discussione fra le due donne, che condividono lo stesso appartamento, è scoppiata per motivi personali ed è poi degenerata nell’aggressione violenta, con le ragazze che se le sono date di santa ragione a suon di calci e schiaffi, e culminata con alcuni colpi sferrati usando delle forbici.

Entrambe le donne sono rimaste ferite e sono state accompagnate in ospedale - non versano comunque in gravi condizioni -; la giovane domenicana è stata quella ad aver riportato le lesioni più gravi: presentava infatti una ferita alla testa e varie escoriazioni in tutto il corpo - la sua prognosi è di dieci giorni -. Più lievi le lesioni della sua coinquilina. Sul posto gli agenti della squadra volante, insieme ai colleghi della mobile e della scientifica.

In Questura nei loro confronti non è stato emesso nessun provvedimento, data la prognosi che non supera i venti giorni; saranno loro a decidere se sporgere denuncia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Moro, la lite fra due donne finisce a colpi di forbici

LatinaToday è in caricamento