rotate-mobile
Cronaca Via Selciatella

Aprilia, botte e calunnie fra ex: coppia denunciata dopo la lite furiosa

La donna, finita anche in ospedale, è stata denunciata per calunnia e atti persecutori nei confronti dell'ex marito, colpevole di aver posto fine alla loro storia, e deferito per lesioni personali. I fatti ad Aprilia

Una furiosa lite fra ex coniugi che alla fine si è conclusa con il ricovero in ospedale della donna e la denuncia per marito e moglie.

Questo quanto accaduto nel serata di domenica ad Aprilia quando i carabinieri sono dovuti intervenire in via Selciatella per placare gli animi dei due ex coniugi.

Al loro arrivo sul posto i militari del reparto territoriale hanno trovato la coppia ancora coinvolta in una furiosa lite, nel corso della quale entrambi, di nazionalità romena, avevano riportato diverse lesioni - la donna è ancora ricoverata in ospedale per le gravi ferite -.

Riportata la calma, i militari hanno potuto ricostruire quanto accaduto: la donna, infatti, si era resa protagonista di atti persecutori e reiterate molestie nei confronti dell’ormai ex marito colpevole di aver interrotto la loro relazione, arrivando anche ad accusarlo, ingiustamente, di averle rubato, durante la lite i 500 euro che aveva nella borsa.

Per questo la moglie è stata denunciata per calunnia e atti persecutori, mentre l’uomo per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, botte e calunnie fra ex: coppia denunciata dopo la lite furiosa

LatinaToday è in caricamento