rotate-mobile
Cronaca Formia

Ferito al collo con un apribottiglie dal nuovo compagno dell’ex: tragedia sfiorata a Formia

Provvidenziale l’intervento della polizia che ha evitato che la discussione tra i due uomini finisse in tragedia. Entrambi sono stati denunciati

E’ degenerata la lite tra un uomo e il nuovo compagno dell’ex moglie a Formia, dove si è reso necessario l’intervento della polizia. 

E’ accaduto nella zona di Gianola dove sono giunti gli uomini della Squadra Volante del locale Commissariato in seguito alla segnalazione di una violenta lite in famiglia. 

Protagonisti del litigio appunto un uomo, che di recente si era separato dalla moglie, e il nuovo convivente della donna. E proprio l’intervento della polizia ha evitato che tutto degenerasse in tragedia: secondo quanto accertato, nel corso della violenta discussione l’ex marito è stato ferito dal nuovo compagno della donna, che dopo aver afferrato un apribottiglie lo ha colpito al collo. 

Subito è stato allertato il 118 e sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi all’uomo tamponando la ferita dalla quale fuoriusciva sangue copiosamente. 

Ascoltate le parti e ricostruita la dinamica dei fatti dalla polizia, i due uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per lesioni. Entrambi hanno riportato ferite guaribili entro i dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito al collo con un apribottiglie dal nuovo compagno dell’ex: tragedia sfiorata a Formia

LatinaToday è in caricamento