rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Violenta lite in famiglia a Cisterna, interviene la polizia. Denunciato un 25enne

A chiamare il 113 la madre del giovane poi rintracciato dalla polizia in giro per le vie della città. E' stato trovato in possesso di un coltello e deferito per porto ingiustificato in luogo pubblico di arma

Intervento della polizia nella serata di ieri a Cisterna per una violenta lite in famiglia che ha portato alla denuncia di un giovane di 25 anni.

Ad allertare la sala operativa del locale Commissariato una donna che chiedeva aiuto per una accesa lite nella sua abitazione.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato tre persone che, visibilmente scosse, hanno raccontato di un forte diverbio avvenuto qualche istante prima con il figlio 25enne della donna che sentita la chiamata al 113 si era allontanao dall’abitazione.

I presenti hanno poi riferito alla polizia di una situazione piuttosto complicata nei rapporti con il giovane che spesso degeneravano in vere e proprie liti familiari come accaduto ieri sera quando però il ragazzo si è dimostrato ancora più violento ed aggressivo tanto da spingere i familiari a chiedere aiuto al 113.

A dire della madre, le cause della discussione sono da atttribuiredell’abuso di sostanze alcooliche e stupefacenti da parte del giovane.

Riportata la calma gli agenti  hanno rintracciato il giovane mentre gironzolava per le vie di Cisterna. Condotto presso Commissariato il ragazzo ha spontaneamente consegnato un coltello che portava con se. E’ stato denunciato a piede libero per porto ingiustificato in luogo pubblico di arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite in famiglia a Cisterna, interviene la polizia. Denunciato un 25enne

LatinaToday è in caricamento