rotate-mobile
Cronaca Borgo Bainsizza

La polizia interviene per una lite in strada. Blitz in casa, trovata droga sotto il materasso

Lite per questioni di droga tra due giovani indiani a borgo Bainsizza. Gli agenti della volante intervengono per sedare gli animi, poi il blitz a casa di un 28enne e il sequestro di 800 grammi di bulbi di papavero da oppio

Un violento litigio per strada, la segnalazione al 113 e il sequestro di 800 grammi di bulbi di papavero da oppio. E’ quanto accaduto venerdì sera a borgo Banisizza dove gli agenti della squadra volante sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini.

Due ragazzi indiani sono stati identificati dai poliziotti che, dopo aver riportato la calma tra i due, hanno ascoltato le dichiarazioni di altre persone che avevano assistito alla lite, apprendendo che il tutto era scaturito per problemi legati alla droga.

Quindi è scattato il blitz nell’abitazione di uno dei due stranieri, un ragazzo di 28 anni: al termine della perquisizione sono state trovate, celati sotto un materasso, otto buste contenenti complessivamente 800 grammi di bulbi di papavero da oppio.

L’uomo a sua discolpa ha riferito agli agenti di aver acquistato i semi di oppio per uso alimentare. Per il 28enne è scattata la denuncia  per detenzione di sostanza stupefacente .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia interviene per una lite in strada. Blitz in casa, trovata droga sotto il materasso

LatinaToday è in caricamento