rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Isonzo / Via Isonzo

Stacca un orecchio a morsi ad un coetaneo, arrestato il 21enne di Cisterna

Per il giovane identificato nei giorni scorsi sono scattate manette. I fatti risalgono alla notte dello scorso 29 ottobre quando, nel caso di una lite nel piazzale antistante un pub in via Isonzo, il 21enne aveva tranciato con un morso l'orecchio di un coetaneo

E’ stato arrestato il giovane di 21 anni di Cisterna considerato l’autore della brutale aggressione avvenuta una settimana fa nel parcheggio del centro commerciale dell'Orologio, davanti al pub I Gufi in via Isonzo. 

Questa mattina i Carabinieri della stazione di Latina hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari, emessa dal tribunale di Latina nei confronti del 21enne F. D. 

Un provvedimento che, come spiegano i carabinieri, “scaturisce dalle risultanze investigative svolte dall’Arma locale, a seguito delle gravi lesioni riportate dalla giovane vittima”. Il 21enne nei giorni scorsi era stato identificato e denunciato dai militari. 

I fatti risalgono alla notte di venerdì 29 ottobre quando nel corso di una lite scaturita per futili motivi nel piazzale antistante il locale, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un giovane è stato aggredito dal coetaneo che gli ha staccato una parte dell'orecchio destro con un violento morso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stacca un orecchio a morsi ad un coetaneo, arrestato il 21enne di Cisterna

LatinaToday è in caricamento