rotate-mobile
Cronaca Q4

Degenera la lite tra ragazzini nel parco, momenti di tensione nella zona della Q4 a Latina

Tutto è accaduto nella serata di mercoledì 30 giugno: sul posto sono intervenuti i carabinieri dopo che uno dei residenti ha segnalato anche degli spari

Momenti di tensione nella serata di ieri, mercoledì 30 giugno, nella zona della Q4 a Latina dove sono intervenuti i carabinieri. Dalle prime informazioni a disposizione, tutto è nato da una lite tra ragazzini avvenuta nei pressi del parco Locatelli con gli animi che si sono presto riscaldati anche in seguito all’intervento dei genitori dei giovani.

L’allarme è scattato intorno alle 22.30, con uno dei residenti che ha segnalato anche degli spari facendo scattare l’immediato intervento dei carabinieri; una circostanza, quella dei colpi di arma da fuoco esplosi, che al momento non ha trovato riscontri da parte dei militari. Durante la lite, infatti, qualcuno ha detto di aver udito un boato, l'ipotesi è che possa essersi trattato di un petardo.

Sono in corso comunque gli accertamenti dei carabinieri per fare chiarezza su quanto avvenuto nella serata di ieri nella zona del quartiere Nuova Latina. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degenera la lite tra ragazzini nel parco, momenti di tensione nella zona della Q4 a Latina

LatinaToday è in caricamento