rotate-mobile
Cronaca

Locale notturno senza autorizzazioni, scatta la sanzione da 5mila euro. Denunciato il titolare

Accertata l’attività di somministrazione di bevande ed intrattenimento musicale senza autorizzazione. Il locale, privo anche delle uscite di sicurezza e con i dispositivi anti incendio senza acqua, era stato chiuso nel 2019

Sanzione e denuncia per il titolare per un locale notturno a Latina oggetto di controlli da parte della polizia. Il servizio di ieri, sabato 30 ottobre, rientra nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva della Questura volta a verificare anche il possesso dei titoli autorizzativi dei locali notturni del territorio pontino eseguita con lo specifico impiego degli agenti della Divisione Amministrativa e Sociale.

In questo contesto sono scattati nella serata di ieri i controlli condotti dalla polizia con la collaborazione dei vigili del fuoco nei confronti di un locale notturno già destinatario di un’ordinanza di chiusura emessa nel marzo del 2019 dal sindaco di Latina.

Al titolare, spiegano dalla Questura, è contestata la sanzione amministrativa di 5mila euro perché esercitava l’attività di somministrazione di bevande ed intrattenimento musicale senza la prevista autorizzazione. Inoltre il locale è risultato privo delle uscite di sicurezza previste dalla normativa e i dispositivi anti incendio risultavano privi di acqua.

Pertanto il titolare dell’esercizio è stato denunciato in stato di libertà per l’inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale notturno senza autorizzazioni, scatta la sanzione da 5mila euro. Denunciato il titolare

LatinaToday è in caricamento