rotate-mobile
Cronaca Prossedi

Un machete, un bastone e un coltello nascosti in auto: denunciato

Fermato per un controllo il 58enne di Prossedi ha insospettito i carabinieri che hanno effettuato delle ulteriori verifiche trovando le armi celate all'interno del cofano della vettura

Era stato fermato dai carabinieri per un normale controllo e invece con il suo strano comportamento ha attirato la loro attenzione spingendoli così ad approfondire le verifiche e a trovarlo in possesso di diverse armi.

Nella giornata di ieri sono entrati in azione i militari del comando stazione di Priverno che avevano fermato l’uomo, un 58enne di Prossedi già noto alle forze dell’ordine, il quale era stato controllato a bordo della sua vettura. Ma è stato il suo fare sospetto a non convincere i carabinieri che hanno così effettuato ulteriori verifiche sottoponendolo ad una perquisizione personale e ad una veicolare.

Durante gli accertamenti è stato rinvenuto addosso all’uomo un coltello a serramanico lungo 17,5 centimetri e, nascosti all’interno del cofano dell’auto, un machete di 48 centimetri e un bastone in legno di 80 centimetri.

Per lui è scattata immediatamente la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un machete, un bastone e un coltello nascosti in auto: denunciato

LatinaToday è in caricamento