rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Maltempo, nubifragio a Gaeta: allagamenti e rami caduti in strada

Si sono concentrati soprattutto nella zona a sud della provincia i disagi causati da questa straordinaria ondata di maltempo. Decine le chiamate ai vigili del fuoco, anche da Terracina. Forte temporale a Latina

È stato soprattutto il sud della provincia a soffrire per le abbondanti precipitazioni e i temporali che nelle ultime ore si sono abbattuti sulla provincia di Latina.

Nella notte un violento temporale si è abbattuto sulla zona di Terracina, e decine sono state le chiamate ai vigili del fuoco. Ma le maggiori difficoltà a partire da questa mattina sono state vissute soprattutto a Gaeta per un violento nubifragio.

Cantine, seminterrati e strade allagati, ma anche acqua negli esercizi commerciali e rami caduti sulle sedi stradali; questi i particolari disagi che per ore hanno impegnato i vigili del fuoco in tutte le zona del comune sul lungomare pontino.

Per la giornata di oggi intanto è prevista ancora l’allerta meteo, diramata dalla protezione civile e dalla regione Lazio. Un forte temporale, infatti, nel primo pomeriggio si è abbattuto anche sul capoluogo pontino. Ieri, a causa di una frana a Norma, la provinciale Norbana è rimasta chiusa al traffico per ore.

RAMI SULLA LINEA FERROVIARIA, TRENI IN RITARDO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, nubifragio a Gaeta: allagamenti e rami caduti in strada

LatinaToday è in caricamento