rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: pioggia, vento e temporali in provincia e nel Lazio. Torna l’allerta

Nuovo avviso di condizioni meteo avverse del divertimento della Protezione Civile e della Regione Lazio; dalla serata di domenica e per tutta la giornata di oggi previsti di nuovo piogge e temporali, accompagnati da forte raffiche di vento

Ancora maltempo nella provincia pontina e nel Lazio. Nel tardo pomeriggio di ieri il divertimento della Protezione Civile e la Regione Lazio, infatti, hanno diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse.

Per questa giornata sono previsti di nuovo piogge e temporali, accompagnati da forte raffiche di vento; solo la scorsa settimana, nella giornata di mercoledì 14 ottobre, sono stati 55 gli interventi della Protezione Civile regionale in tutto il Lazio; Cisterna e Sabaudia le zone maggiormente colpite dal maltempo.

Dalla serata di domenica 18 ottobre e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota - si prevedono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni temporaleschi - prosegue la nota - saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: pioggia, vento e temporali in provincia e nel Lazio. Torna l’allerta

LatinaToday è in caricamento