rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: dopo il freddo tornano temporali e vento. Di nuovo allerta

Avviso di condizioni meteo avverse della Protezione Civile e della Regione in provincia e nel Lazio dalla mattinata di domani, giovedì 26 novembre. Tornano pioggia e forte vento; nevicate alle alte quote e rischio mareggiate

Il freddo è ufficialmente arrivato e dopo quella del fine settimana, la provincia pontina e il Lazio nelle prossime ore saranno di nuovo colpite da un’ondata di maltempo che porterà anche le prime nevicate.

Si preannunciano, infatti, piogge e temporali accompagnate da forti raffiche di vento con rischio di mareggiate lungo le coste.

Il dipartimento della Protezione Civile e la Regione hanno infatti diramato un avviso di condizioni meteo avverse che interessa Latina come il resto del Lazio, a partire dalla giornata di domani.

Dalla mattinata di giovedì 26 novembre, e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota -, si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con nevicate al di sopra di 800-1000 metri.

Inoltre - prosegue la nota -, si prevedono venti forti occidentali con raffiche di burrasca forte e possibili mareggiate lungo le coste esposte”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: dopo il freddo tornano temporali e vento. Di nuovo allerta

LatinaToday è in caricamento