rotate-mobile
Cronaca

Torna il maltempo, due giorni di pioggia e vento a Latina e nel Lazio

Diramato lo stato di pre-allerta meteo per le giornate di lunedì e martedì sulla provincia pontina e sul resto della regione. La situazione dovrebbe iniziare a migliorare da mercoledì

Ancora un break per la primavera in questi ultimi giorni di aprile con l’arrivo di una nuova perturbazione che in queste, e nelle prossime ore, si abbatterà anche sulla provincia pontina e sul Lazio.

Tornano, infatti, pioggia e vento, che caratterizzeranno, anche con un leggero calo delle temperature, le giornate di lunedì 27 e martedì 28 aprile. Le cose dovrebbero cominciare ad andare meglio da mercoledì e per il ponte del primo maggio il sole dovrebbe riaffacciarsi.

Diramato un avviso di condizioni meteo avverse per la provincia di Latina e il resto del Lazio dal dipartimento della protezione civile e dalla Regione Lazio che annunciano uno stato di pre-allerta meteo.

“Dalla mattina di lunedì 27 aprile, e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota - si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni - prosegue - potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo, due giorni di pioggia e vento a Latina e nel Lazio

LatinaToday è in caricamento