rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, pioggia e temporali: ancora un fine settimana nero a Latina

Nuova allerta meteo per la giornata di oggi, venerdì 2 maggio. Ma secondo le previsioni la situazione non sembra destinata a migliorare neanche tra sabato e domenica

La primavera sembra proprio non voler arrivare. Quello che sta per arrivare sarà un altro fine settimana all’insegna del maltempo con la pioggia e il vento che torneranno a farla da padroni.

Dopo il break di bel tempo del primo maggio che ha permesso ai pontini di godere di una bella giornata di sole – il lungomare di Latina è stato letteralmente preso d’assalto – il cielo si coprirà di nuovo in questo primo week end di maggio.

Diramata per la giornata di oggi l’allerta meteo dalla protezione civile, anche se le condizioni non sembrano destinate a migliorare neanche tra sabato e domenica.

“Dalle prime ore di venerdì 2 maggio, e per le successive 24-36 ore – si legge nella nota – si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità – continua – frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento”.

Come sempre si raccomanda alla massima prudenza, soprattutto a quanti si mettono alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia e temporali: ancora un fine settimana nero a Latina

LatinaToday è in caricamento