rotate-mobile
Cronaca

Inizio di primavera all’insegna del maltempo, tornano pioggia e temporali

Allerta meteo per la giornata di domenica quando sono previste abbondanti precipitazioni e temporali. Anche le temperature subiranno delle diminuzioni, e il maltempo durerà anche nei prossimi giorni

Amaro primo fine settimana di primavera a Latina e provincia. Sarà una domenica all’insegna del maltempo quella che attende i pontini per domani: tornano pioggia e temporali e anche le temperature subiranno una drastica riduzione.

Il dipartimento della protezione civile ha diramato infatti l’allerta meteo; “dalle prime ore di domenica 23 marzo 2014, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale” si legge in una nota.

“I fenomeni –prosegue - saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Un brutto inizio di primavera, quindi, soprattutto per quanti speravano in una bella domenica di sole; ma il maltempo, secondo, le previsioni dovrebbe durare anche nei prossimi giorni, con il sole che dovrebbe tornare a splendere solo verso la fine della settimana prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio di primavera all’insegna del maltempo, tornano pioggia e temporali

LatinaToday è in caricamento