rotate-mobile
Cronaca

Maltempo: dopo la violenta grandinata, prosegue l’allerta meteo

La forte precipitazione di stamattina che ha ricoperto di un suggestivo manto bianco il capoluogo pontino e non solo, sembra non aver arrestato la perturbazione che in queste ore si sta abbattendo anche su Latina

Prosegue l’allerta meteo nella provincia di Latina. Dopo la forte grandinata di questa mattina che ha completamente imbiancato il capoluogo pontino, così come anche molte altre zone della provincia, l’ondata di maltempo sembra non voler proprio mollare la presa.

Pioggia, temporali e forte vento proseguiranno anche per la giornata di domani quando è prevista l’allerta meteo diramata dal dipartimento della protezione civile e dalla Regione Lazio.

Proprio a partire dalla prima mattinata di martedì 25 marzo, e per le successive 18-24 ore, sono previste “precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forte raffiche di vento”.

Come sempre si invita alla massima prudenza, soprattutto per quanti si mettono alla guida; ricordiamo che il numero attivo per le emergenze 24 ore su 24 è lo 0773/6581.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: dopo la violenta grandinata, prosegue l’allerta meteo

LatinaToday è in caricamento