rotate-mobile
Cronaca

Estate all’insegna del maltempo, ancora pioggia e vento in provincia

Diramata l'allerta meteo per la giornata di domani, domenica 13 luglio; sono previste abbondanti precipitazioni, accompagnate anche da temporali e venti. Per il caldo e il sole bisogna attendere ancora un po'

Non c’è tregua per questa estate. Quella di domani, sarà un'altra domenica all’insegna del maltempo nella provincia pontina, come nel resto del Lazio, con vento e pioggia che torneranno a farla da padroni.

Il ciclone Gea continua così a far sentire tutta la sua forza, e lo farà almeno per qualche altro giorno; per vedere tornare il sole e il caldo, bisogna avere ancora un po' di pazienza.

Intanto ancora per la giornata di domani è prevista l’allerta meteo. Il dipartimento della protezione civile e la Regione Lazio, infatti, hanno diramato un avviso di avverse condizioni meteo.

“Dalla tarda serata di oggi e per le successive 24-36 ore si prevedono precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale - si legge nella nota -. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate all’insegna del maltempo, ancora pioggia e vento in provincia

LatinaToday è in caricamento