rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Torna il maltempo: ecco di nuovo pioggia, temporali e forte vento

Per quest’ultima domenica di autunno le previsioni non fanno presagire nulla di buono. Nuovo stato di preavverto meteo per quanto riguarda la provincia pontina e il resto del Lazio a partire da domani

Dopo qualche giorno di tregua e di sole ecco che anche nella provincia pontina torna il maltempo.

Per le prossime ore, infatti, è prevista una nuova perturbazione che interesserà l’intero Lazio con il ritorno di pioggia, temporali, e vento. Le previsioni, per questa ultima domenica di autunno, quindi, non fanno presagire nulla di buono.

Il Centro Funzionale Regionale ha reso noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse a partire proprio dalla mattinata di domani.

“Dalle prime ore di domani - domenica 15 marzo - e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota  della Prefettura di Latina - si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Sono previsti altresì venti forti, con raffiche di burrasca, dai quadranti orientali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo: ecco di nuovo pioggia, temporali e forte vento

LatinaToday è in caricamento