rotate-mobile
Cronaca

Non si arresta l’ondata di maltempo, nuova allerta meteo

Un nuovo avviso meteo diramato dal dipartimento della protezione civile e dalla Regione Lazio per le prossime ore; nuova perturbazione a partire da lunedì 17 novembre che porterà pioggia, temporali e vento

Nessuna tregua dalla pioggia in questi giorni, ed ora, anche sulla provincia di Latina, sta per abbattersi una nuova perturbazione. Nelle scorse ore dal dipartimento della protezione civile e dalla Regione Lazio è stato dira,ato l'avviso meteo che annuncia l’arrivo di una nuova ondata di maltempo.

Ancora precipitazioni, ancora temporali e vento su tutta la regione e anche sul territorio pontino.

“Dal pomeriggio di lunedì 17 novembre, e per le successive 12-18 ore, si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale - si legge nella nota -. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Dal mattino di lunedì 17 novembre e per le successive 18-24 ore - prosegue -, si prevedono venti forti dai quadranti meridionali, con locali raffiche di burrasca”.

Come sempre vengono invitati i cittadini alla massima attenzione e prudenza, soprattutto per quanti si mettono alla guida, e gli enti e gli organismi interessati a predisporre “le occorrenti misure di sorveglianza e prevenzione nelle atee a maggior rischio, nonché ad attivare le iniziative e gli adempimenti di competenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si arresta l’ondata di maltempo, nuova allerta meteo

LatinaToday è in caricamento