menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, tornano pioggia e forte vento in provincia e nel Lazio

Un avviso di condizioni meteo avverse diramato da Protezione Civile e Regione Lazio; allerta a partire dalla mattinata di domani, venerdì 18 novembre: si prevedono piogge accompagnate anche da temporali e forte vento

Un nuovo peggioramento delle condizioni meteo attende la provincia pontina e il resto del Lazio a partire dalle prossime ore. 

Dalla mattinata di domani, infatti, è previsto il ritorno delle piogge che potranno essere accompagnate anche da temporali e forte vento, con rischio grandinate. 

Un avviso di condizioni meteo avverse è stato diramato oggi dal dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione Lazio.

Dal primo mattino di venerdì 18 novembre, e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota -, si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. 

I fenomeni temporaleschi - prosegue - potranno essere accompagnati da riesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”. 

L’invito, come sempre, è agli Enti ed agli organismi interessati “a predisporre le occorrenti misure di sorveglianza e prevenzione”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento