menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, ancora piogge in provincia e nel Lazio: nuova allerta meteo

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica che riporta una valutazione di criticità codice giallo. L'allerta meteo per la giornata del 2 dicembre

Fine settimana ancora all’insegna del maltempo nella provincia pontina e nel Lazio. Nella giornata di sabato 2 dicembre sono previste ancora piogge, con possibili rovesci e temporali. 

Una nuova allerta meteo è stata emessa dalla Protezione Civile. 

“Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino di criticità idrogeologica e idraulica che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste da isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle zone di allerta del Lazio: bacini costieri nord, Roma, bacini costieri sud da domani mattina, sabato 2 dicembre, e per le successive 12-16” si legge in una nota della Regione Lazio. 

“La Sala Operativa Permanente ha diffuso l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555” conclude la nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento