rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, nuova allerta meteo: dopo il sole tornano piogge e vento

Il clima decisamente primaverile di queste giornate sta per lasciarci; da giovedì 20 febbraio sono previste abbondanti precipitazioni, temporali e forti venti. Anche le temperature saranno in diminuzione

Neanche il tempo di abituarci al sole e al caldo di questi giorni che subito arriva una nuova perturbazione e ci ricorda che la primavera non è ancora arrivata.

Pioggia e temporali si abbatteranno nelle prossime ore sul territorio pontino e sul resto del Lazio. Anche le temperature, decisamente sopra la media stagionale in questi giorni, conosceranno una notevole diminuzione.

Proprio per la giornata di domani, giovedì 20 febbraio, è stata diramata quindi l’allerta meteo che interesserà anche il Lazio.

“Dalle prime ore di giovedì 20 febbraio, e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale” si legge nella nota diramata dal dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione Lazio.

Non solo, ma i “fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, nuova allerta meteo: dopo il sole tornano piogge e vento

LatinaToday è in caricamento