rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, ancora pioggia e vento. Attese nevicate al di sopra dei 700 metri nel Lazio

L’allerta meteo emessa dal Dipartimento della Protezione Civile. Previste nevicate da stasera, da domani precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale

Ancora pioggia e vento forte in provincia e nel resto del Lazio, con neve ad alte quote. Prosegue l’ondata di maltempo che si sta abbattendo anche sul territorio pontino.

Nella giornata di oggi è stata diramata una nuova allerta meteo con cui si prevedono precipitazioni, accompagnate anche da temporali, e nevicate al di sopra dei 700-900 metri

In particolare nell’avviso di condizioni meteo avverse emesso dal Dipartimento della Protezione Civile, si legge che nel Lazio “dalla tarda serata/notte di oggi, 21 febbraio 2018 e per le successive 24-36, si prevedono ore nevicate, mediamente al di sopra dei 700-900 metri con apporti al suolo da deboli a moderati. 

Si prevedono inoltre, - si legge ancora nella nota poi diffusa dalla Prefettura di Latina - dal mattino di domani giovedì 22 febbraio 2018 e per le successive 24-36 ore, precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ancora pioggia e vento. Attese nevicate al di sopra dei 700 metri nel Lazio

LatinaToday è in caricamento