rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, pioggia e temporali nel fine settimana. Nuova allerta meteo

Dalla serata di sabato 27 febbraio e per le successive 24-36 ore nuova ondata di maltempo sulla provincia pontina e sul Lazio. Ancora pioggia e temporali accompagnati da forti venti. Rischio mareggiate lungo le coste

Nuova allerta meteo, dopo quella dei giorni scorsi, per la provincia di Latina e il Lazio.

Un nuovo peggioramento delle condizioni meteo è previsto a partire dalla serata di oggi, sabato 27 febbraio, quando si abbatteranno di nuovo sul territorio pontino piogge e temporali accompagnati da venti forti. Rischio mareggiate lungo le coste.

Nelle scorse ore un altro avviso di condizioni meteo avverse è stato diramato dal dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione.

Dalla sera-notte di sabato 27 febbraio, e per le successive 24-36 ore - si legge nella nota - si prevedono precipitazioni a prevalente carattere di rovescio e temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Inoltre - prosegue la nota -, si prevedono venti forti meridionali con raffiche di burrasca e possibili mareggiate lungo le coste”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia e temporali nel fine settimana. Nuova allerta meteo

LatinaToday è in caricamento