Cronaca

Ancora maltempo: nella morsa di pioggia e vento, nuova allerta meteo in provincia

Nuovo peggioramento delle condizioni meteo a Latina e provincia a partire dal pomeriggio di domani, sabato 5 marzo, e per le successive 18-24 ore: si prevedono piogge e temporali accompagnati da forti venti. Rischio mareggiate

Ancora maltempo, che non sembra dar tregua alla provincia di Latina. Sarà un altro fine settimana all’insegna della pioggia e del vento quello che attende i pontini in questo primo week end di marzo.

Diramato in queste ore un avviso di condizioni meteo avverse dal dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione e diffuso dalla Prefettura di Latina.

Dal pomeriggio di sabato 5 marzo e per le successive 18-24 ore - si legge nella nota - sono previste precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate.

Inoltre - prosegue la nota - si prevedono venti da forti a burrasca, con rinforzi di burrasca forte, provenienti dai quadranti meridionali e mareggiate lungo le coste esposte e le isole”. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora maltempo: nella morsa di pioggia e vento, nuova allerta meteo in provincia

LatinaToday è in caricamento