rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, ancora allerta meteo in provincia. Previsti forti temporali e raffiche di vento

Avviso di condizioni avverse e di criticità idrogeologica diramato da Protezione civile e Regione Lazio dalle prime ore di martedì 16 febbraio

E' ancora allerta meteo in provincia di Latina. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità idrogeologica codice giallo.

Ad annunciarlo il Dipartimento della Protezione civile e la Regione Lazio con un avviso di condizione meteo avverse che riguardano le prossime ore.

Dalle prime ore di martedì, 16 febbraio, e per le successive 24-36 ore, sono previaste precipitazione diffuse, temporali e forti raffiche di vento. Misure di sorveglianza saranno predisposte per le aree considerate maggiormente a rischio. 

L'allerta riguarda tutte le aree del Lazio, ossia Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

Eventuali situazioni di emergenza dovranno essere segnalate al numero 07736581. Per ogni emergenza è possibile fare riferimento anche alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, ancora allerta meteo in provincia. Previsti forti temporali e raffiche di vento

LatinaToday è in caricamento