rotate-mobile
Cronaca Via Pontina

Maltempo, voragini sulla Pontina: tratto di strada chiuso per tutta la notte

Disagi sulla carreggiata in direzione sud a causa di diverse buche che si sono aperte sulla strada a causa della pioggia. Sul posto la polizia stradale. Si procede su una sola corsia

Disagi sulla Pontina, all'altezza dell'uscita per Borgo Montello, in direzione sud. Diverse buche si sono aperte sull'asfalto e stanno creando enormi difficoltà al traffico proveniente da Roma.

All'altezza del chilometro 61, si è aperta una grossa voragine sulla corsia di sorpasso e la polizia stradale di Aprilia ha chiuso il tratto di strada e comunicato che si procede su una sola corsia di marcia. Lunghe le code che si sono formate immediatamente sull'arteria e diversi mezzi, che hanno subito danneggiamenti, hanno dovuto arrestare la marcia. Intorno alle 18 erano circa 50 i veicoli fermi sulla strada, tra cui un autobus Cotral che ha forato le gomme nell'impatto con la buca. 

La voragine, al chilometro 61, è stata delimitata da segnalazioni a terra. I tecnici dell'Astral si sono messi al lavoro per tentare una riparazione ma il tratto di carreggiata resterà chiuso tutta la notte. 

pontina_disagi_11_01_18_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, voragini sulla Pontina: tratto di strada chiuso per tutta la notte

LatinaToday è in caricamento