rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sezze

Continua il maltempo, nevica in provincia. Chiuse le scuole a Sezze

Ordinanza del sindaco Campoli in conseguenza del peggioramento delle condizioni metereologiche. Grandine anche nel sud pontino, interrotti i collegamenti con le isole

Prosegue l’allerta meteo in tutta la provincia pontina. Le temperature si fanno sempre più rigide e violente grandinate si sono abbattute sul capoluogo e nel sud pontino.

Interrotti anche i collegamenti con le isole; per motivi di sicurezza sono stati bloccati tutti gli aliscafi e i traghetti in partenza dal Molo Azzurra di Formia e diretti verso Ponza e Ventotene.

Intanto i primi fiocchi di neve sono caduti sui Monti Lepini come sugli Ausoni e gli Aurunci. Imbiancati i tetti principalmente a Cori, e nelle zone limitrofe, e a Sezze. 

Proprio nel comune setino, il sindaco Andrea Campoli, con apposita ordinanza, ha predisposto la chiusura dei plessi scolastici del territorio cittadino per la giornata di domani 2 febbraio.

Un provvedimento che è stato definito necessario a fronte delle rischiose condizioni metereologiche segnalate anche dalla Prefettura di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il maltempo, nevica in provincia. Chiuse le scuole a Sezze

LatinaToday è in caricamento