rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, Cleopatra porta pioggia e vento: vigili del fuoco a lavoro

Decine gli interventi nella notte e in gran parte della mattinata da parte dei vigili del fuoco soprattutto tra Terracina e San felice Circeo e nel capoluogo pontino. Previsto maltempo ancora nelle prossime ore

Mentre nove unità del comando provinciale dei vigili del fuoco di Latina questa mattina all’alba erano in partenza per partecipare ai soccorsi in Sardegna, devastata dall’alluvione, i colleghi hanno dovuto combattere con i disagi – decisamente di minore portata – causati dal ciclone Cleopatra nella provincia pontina.

Decine le chiamate pervenute nella notte, ma anche nella mattinata, al centralino del 115 in particolare per alberi e rami pericolanti o caduti sulle strade. Le aree maggiormente interessate sono state quelle tra Terracina e San Felice Circeo, ma anche il capoluogo pontino.

Da segnalare anche un intervento intorno alle 12.30 al chilometro 20,750 di via delle Terme a Castelforte per la caduta di un masso sulla strada.

Ma il tempo è durato anche per tutta la giornata di oggi con una forte grandinata che si è abbattuta su Latina nel pomeriggio. Ma le condizioni non dovrebbero migliorare nelle prossime ore; secondo quanto previsto dagli esperti, l’ondata di maltempo dovrebbe durare per tutta la settimana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Cleopatra porta pioggia e vento: vigili del fuoco a lavoro

LatinaToday è in caricamento